diretta streaming ufc 293

Questo weekend l’UFC torna a Sydney, Australia con UFC 293. Nel main event Israel Adesanya tenterà di difendere la cintura pesi medi dall’assalto di Sean Strickland. Come vedere in diretta streaming UFC 293? Di seguito tutte le informazioni necessarie.

Come vedere in diretta streaming UFC 293?

La main card di UFC 293 sarà visibile su DAZN a partire dalle ore 04:00 di domenica mattina.

C’è grandissima attesa per la possibile sesta difesa titolata di Adesanya (24-2, 13-2 UFC). Ad UFC 293 troverà a sfidarlo lo statunitense Strickland (27-5, 14-5 UFC), che si presenta al match con due vittorie consecutive. Il campione partirà con i favori del pronostico, ma Strickland è un osso duro e l’upset può essere dietro l’angolo.

Adesanya viene dai due incontri consecutivi contro la sua nemesi Alex Pereira. Il primo match ha visto “The Last Stylebender” venire sconfitto per TKO, perdendo anche l’imbattibilità nei pesi medi. Adesanya è stato però in grado di vendicarsi nella rivicinta, mettendo KO Pereira in modo spettacolare. Su ben 14 match affrontati da Israel nei pesi medi, solamente “Poatan” è stato in grado di sconfiggerlo.

Strickland ha sconfitto in maniera netta Abusupyan Magomedov, ed ha accettato questo match titolato in short notice.

Chi è Israel Adesanya?

Co-main event non per cuori deboli nella categoria dei pesi massimi. Il beniamino di casa Tai Tuivasa deve tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, entrambe per TKO. Tuivasa (14-5, 8-5 UFC) è stato sconfitto da Cyril Gane e da Sergei Pavlovich negli ultimi incontri. Prima di queste serie negativa, l’australiano aveva risalito i ranking grazie a 5 vittorie di fila, tutte per KO/TKO.

Ad attenderlo in gabbia ci sarà Alexander Volkov, il fighter più alto di tutta l’UFC. Volkov (36-10, 10-4 UFC) è attualmente in striscia positiva, grazie a due vittorie ottenute entrambe per TKO. L’ultima sconfitta l’ha subita per mano di Tom Aspinall, promettente fighter inglese che è riuscito a sottomerlo nel primo round.

Tramite UFC Fight Pass sarà possibile seguire anche la preliminary card, a partire da mezzanotte.

, , , , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche